Cip Emilia-Romagna: i candidati per presidenza e giunta

Venerdì 3 novembre alle ore 15 sono scaduti i termini per presentare la propria candidatura alla presidenza e alla giunta regionale del Cip Emilia-Romagna.

La Giunta regionale è composta da un presidente, da un rappresentante degli atleti, da un rappresentante dei tecnici, da tre rappresentanti delle federazioni sportive paralimpiche e da un rappresentante delle discipline sportive paralimpiche.

Unica candidata alla presidenza è Melissa Milani. Come rappresentante degli atleti si candida Davide Scazzieri (tennis tavolo), per i tecnici Maria Letizia Grasso (arrampicata sportiva).

Quattro i nomi per i tre posti come rappresentanti delle federazioni sportive paralimpiche: sono Ilario Battaglia, Antonio Fenu, Fabrizio Petrillo e Marco Simoni. Letizia Lelli e Vittorio Gnesini, infine, sono i candidati per il rappresentante delle discipline sportive paralimpiche.

L’assemblea elettiva per la presidenza e la giunta regionale del Cip Emilia-Romagna è fissata per sabato 18 novembre, in sede da definire. Hanno diritto di voto i neoconsiglieri regionali, insieme ai presidenti e ai delegati regionali delle federazioni sportive paralimpiche.