Fabian Mazzei e Stefania Galletti vincono il Città di Forlì

Fabian Mazzei e Stefania Galletti si aggiudicano il “Città di Forlì”, il quarto torneo di tennis in carrozzina, che lo scorso weekend ha visto una cinquantina di atleti di Italia, Francia, Polonia, Ungheria e Germania, sfidarsi sui campi del circolo Tennis Forum della cittadina romagnola.

Con la vittoria 6-4 6-4 contro il tedesco Steffen Sommerfeld, il bolognese Mazzei incrementa così ulteriormente il suo palmares internazionale. E dopo la bella prova in singolare, il tennista bolognese ha bissato nel tabellone di doppio, sconfiggendo con Antonio Cippo la coppia italo-francese Giammartini-Spano per 6-3 6-1.

Stesso copione per la campionessa piemontese Stefania Galletti, che si aggiudica il singolare sulla bergamasca Silvia Morotti con un secco 6-2 6-1 e in coppia con la polacca Wojcieszak Katarzyna vince il doppio femminile contro Morotti-Bertola per 6-2 6-0.

Grande successo dell’evento grazie all’affiatatissima squadra dell’Asd Forum Tennis, che con la partecipazione dei volontari, dei ragazzi della scuola e dei maestri del circolo rende questa manifestazione, unica nel suo genere in regione, un appuntamento imperdibile per assistere a uno spettacolo sportivo di altissimo livello.